lunedì 5 ottobre 2009

Blogger App per iPhone

BloggerLite Press è un' applicazione gratuita per iPhone che consente di scrivere su Blogger direttamente dal melafonino.



La configurazione è abbastanza semplice, anche se un po' ridondante: si devono inserire le proprie credenziali per accedere a Google e reinserirle una seconda volta per accedere a PicasaWeb. Dopodiché ci verranno presentati i nostri blog, se ne abbiamo più di uno, e potremmo iniziare a scriverci.



Al momento è supportata soltanto la modalità testo semplice e l'invio di immagini, che potremo scegliere dalla libreria o creare sul momento con la fotocamera.
L'applicazione, in questo primo rilascio, è ancora estremamente acerba e non può che migliorare in futuro, ma se avete un iPhone il mio consiglio è comunque di provarla.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

15 commenti:

Salvo ha detto...

Ciao,seguo il tuo blog e lo trovo interessante! volevo chiedere come mai nelle ultime settimane non vedo piu' le icone dei miei lettori fissi!
cioè appare solo la scritta "lettori fissi" .Ho notato che negli altri bogger sono visibili.Grazie per una risposta.
E-mail:auxy71@yahoo.it

hipst3r ha detto...

Ciao, mi dai l'indirizzo del tuo blog che provo a dare un'occhiata?

Salvo ha detto...

Ciao scusa il ritardo...troppo lavoro,ho risolto è uno script che ho copiato dal tuo blog:Lightbox 2.04 per Blogger,che oscuara il gadget lettori fissi! in effetti l'ho
cancellato ed è apparso...l'ho di nuovo inserito ed è scomparso!!
Bo!!

hipst3r ha detto...

Mi sembra molto strano che ci siano conflitti. Appena ho tempo verifico.

Salvo ha detto...

grazie!ho rifatto ancora delle prove ,ma non cè niente da fare!

Unknown ha detto...

ciao, sai se c'è un programma per pubblicare su blogger per android?
grazie mille, se posso farmi pubblicità il mio blog è www.technologiamo.blogspot.com
ciux

hipst3r ha detto...

Al momento pare che non ci sia nulla.
Credo che non si dovrà aspettare molto però.

Quanto al farsi pubblicità, be' non è proprio molto elegante quello che hai fatto.

Unknown ha detto...

Ciao ma si possono modificare i post senza html??

investire in oro ha detto...

Wow davverto interessante il tuo blog..lo seguo da poco però devo dire che sono rimasto davvero stupito

macchina fotografica professionale ha detto...

Grazie e complimenti per tutto il lavoro che fai

Mario ha detto...

Wow un ottimo sito.. complimento allo staff

luisa ha detto...

Finalmente ho trovato il bog che cercavo da moltooooo grazie XD

giuseppe ha detto...

COme si può leggere L'rss

Nana ha detto...

Ottimo questo blog..

Cooper HugMented ha detto...

Ciao, ottimo blog! Sai se esiste una app simile per Windows Phone?

Clicky Web Analytics